[TYPO3-UG Italy] Problema estensione Front End User Registration

matteo.martini at webformat.com matteo.martini at webformat.com
Mon Jun 7 14:30:51 CEST 2010

Ciao Marcello,
che versione del FrontEndUserRegistration stai utilizzando?
Questo sembra un bug relativo alle ultime versioni rilasciate.
Solitamente noi utilizziamo la versione 2.5.21 (o, se non ricordo male,
la 2.5.23), nella 2.5.24 ritroviamo questo bug.
Se stai utilizzando una delle ultime versioni, ti consiglio di
effettuare un downgrade con una precedente.

Saluti

Matteo