[TYPO3-UG Italy] Gestire content types diversi

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Thu Jul 29 15:16:06 CEST 2010

Grazie della risposta
Il secondo caso è quello che vorrei ottenere , ossia poter creare dei
pagecontents se non sbaglio si chiamano così i contenuti
(testi,immagini,form ect)) , in particolare estendere quello
"Testo+Immagini" e aggiungere i campi che mi servono al form quindi
inserimento tramite form personalizzato nel backend e nel frontend l'elenco
con anche dei form per filtrare e ordinare i risultati.
Se potresti chiarirmi ancora una cosa vorrei chiederti, il flusso di lavoro
da parte mia per questi custom contents dovrebbe essere così:
CODICE:
1. Creo la mia estensione
BACKEND:
2. Creo pagina tipo "Standard" (Form inserimento/modifica)
  2.1 Creo all'interno un Pagecontent del tipo form che ho sviluppato
nell'estensione (Per esempio  "Form Opinione")
  2.2 Imposto permessi per gli utenti che ci possono accedere
3. Creo pagina (Elenco opinioni) tipo "Sys Folder" (Se ricordo per elenchi
di record si usa Sys Folder.Giusto?)
  3.1 Come proseguo per l'elenco più il form per filtrare ?

tt_news è solo limitato a certi campi per gestire news e blog?

Grazie ancora