[TYPO3-UG Italy] Gestire content types diversi

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Thu Jul 29 14:26:45 CEST 2010

Ciao a tutti sono nuovo in  Typo3, dopo una giornata per capire il
funzionamento base e tutto quello che offre questo sistema ora vorrei capire
come posso interagire con il CMS per estendere e gestire tipi di contenuto
diversi per esempio oltre a titolo e corpo del testo mi servirebbe poter
aggiungere campi custom ..Posso quindi utilizzare come appoggio la tabella
di Typo3 per i contenuti e relazionarla con le mie per i tipi di contenuto
che creo?
Una volta create, come posso creare delle pagine ed elencare questi miei
contenuti ?
Scusate per la domanda forse fatta spesso da chi è nuovo ma in particolare
vorrei capire come sviluppare per ottenere questo.C'è qualche guida che
spiega come interfacciarsi al CMS?
Grazie