[TYPO3-UG Italy] Problema con tt_news 3.0.1

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Wed Jul 28 14:24:27 CEST 2010

Ciao a tutti!!

su un'installazione typo3 4.3.1 ho installato l'ext tt_news 3.0.1. Premetto che il sito ha 2 lingue
(italiano-inglese) e che in home,  ho necessità di avere 2 box LIST con 2 template diversi.
Quando visualizzo il sito in italiano tutto ok ma se entro nell'inglese non vedo niente, se cancello la
cache (da typo3) mi compare l'inglese e sparisce l'italiano. La cosa si ripete inversa se entro nell'inglese!

Qualche idea?!