[TYPO3-UG Italy] Config.baseURL

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Jan 29 16:07:07 CET 2010

luca tozzi ha scritto:
> Leggendo un pò di thread in inglese credo di aver
> trovato questa possibile soluzione:
> config.simulateStaticDocuments = 0
> config.baseUrl = http://www.miosito.it/[^]
> [globalString = IENV:REMOTE_ADDR = 192.168.1.*]
> config.baseURL = http://192.168.1.24/[^]
> [global]
> config.tx_realurl_enable = 1
> config.prefixLocalAnchors = all

si, dovrebbe essere equivalente al codice che ti avevo postato in precedenza

> Ma fuori dalla LAN non carica i css, template, e i link sono doppiati tipo:
> se sono in page1 e vado su page2 la risposta è :
>
> Error!
>
> Reason: Segment "page1" was not a keyword for a postVarSet as expected!
> Non capisco dove sbaglio.

E' molto strano... il fatto che non carichi i css mi fa pensare che il
baseUrl sia sbagliato. Il raddoppio dei link non mi era mai capitato...
Forse realurl non gradisce la doppia gestione?

Potresti fare una prova: disabilitare realurl per la LAN e lasciarlo
attivo solo per chi accede dall'esterno:

[...]

config.tx_realurl_enable = 0
[global]

Se così funziona tutto, allora potresti riprovare ad abilitare realurl
anche per la LAN, altrimenti bisogna indagare più a fondo su queste
condition.

---
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com