[TYPO3-UG Italy] Config.baseURL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Wed Jan 27 12:03:06 CET 2010

Grazie Mauro, ho testato la soluzione del file hosts è funziona tutto bene,
ma visto che nella LAN ci sono circa  200 postazioni sia  PC che MAC,
ciò diventa un pò lungo.
Quindi vorrei testare la soluzione delle conditions di typoscript ,
immagino che la conditions vada inserita nel setup,
leggendo il TypoScript Templates, sezione Syntax ho trovato come fare
una conditions :
page.typeNum=0
page = PAGE
page.10 = TEXT
[browser=netscape]
page.10.value = Netscape
[else]
page.10.value = Not a netscape browser!
[end]
page.10.wrap = <B>|</B>
Ora per utilizzarlo al mio scopo devo sostituire a page.10.value =
Netscape con page.10.value = www.miosito.it?
Hai qualche suggerimento?

Grazie