[TYPO3-UG Italy] Problema con direct_mail

Cesare Pellegrini cesare at pointec.it
Mon Jan 25 15:27:17 CET 2010

Ho risolto.

Il problema era il seguente:

Io renderizzo le pagine utilizzando il charset utf-8 (config.metaCharset
= utf-8), nella pagina di configurazione di direct_mail se imposto come
charset utf-8 minuscolo poi lui lo converte nelle newsletter in
maiuscolo e nel convertire il charset del titolo da risultato nullo. Se
invece come charset nella pagina di configurazione delle newsletter non
metto niente, lui prende quello di default (penso dal template) utf-8
minuscolo e il tutto funziona.

Ciao e grazie