[TYPO3-UG Italy] Real URL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Sat Jan 23 14:18:07 CET 2010

Grazie Tonino,
che intendi per htaccess abilitato?
Io l'h0 solo tolto il carattere _ che precede .htaccess.
l' albero delle pagine e del tipo :
   - pag1
   - pag2
      - pag2a
il contenuto di home, che ha come pid 1, lo prende da un altra pag con pid 22.
ho aggiunto nel template "config.tx_realurl_enable = 1".

Se può servire se clicco sulla pag2a mi restituisce:
The request URL /pag2/pag2a/ was not found in this server.

Cos'è che non funziona?

Grazie