[TYPO3-UG Italy] Real URL

luca tozzi akka64 at gmail.com
Fri Jan 22 16:34:55 CET 2010

Intanto grazie per la risposta,
ho provato a cambiare la root directory da typo3 a www  ma non cambia;
la struttura del sito :
pro/www/typo3;
come   'rootpage_id' => 1,
il file .htaccess lascio quello che trovo nella directory pro, e www;
ma continua a dare come risultato:
The requested URL /amministrazione/ was not found on this server.

altri possibili errori?

grazie