[TYPO3-UG Italy] pdf_generator2

Danilo Caccialanza supercaccia at gmail.com
Wed Jan 13 16:31:31 CET 2010

Ciao,
sto tentando di far funzionare l'ext pdf_generator2 (
http://typo3.org/extensions/repository/view/pdf_generator2/current/)

Riscontro questo errore:
Error while trying the pdfconversionMaybe the gen_pdf.php script was not
executed at all.Ho fatto debu dell'extension, ed il tutto si inceppa in un
"if" che controlla se la pagina comincia con %PDF. Infatti saltando questo
controllo mi si apre un errore di acrobat dicendomi che la pagina non
comincia con %PDF. È come se l'intestazione del file che si sta cominciando
a creare fosse errata, manca qualche parametro.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Danilo