[TYPO3-UG Italy] Typo3 e Webserver

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jan 12 10:11:47 CET 2010

Ciao Luca!
un paio di link che potrebbero esserti di aiuto:
http://linux.justinhartman.com/Setting_up_a_LAMP_Server

Non parlano di interfaccia grafica, ma ti fanno vedere i comandi necessasri
per installare e fare i primi passi nell'installazione di un server web

Alla pagina
http://dmitry-dulepov.com/e-books/typo3-installation-and-upgrade.html
trovi invece un manuale scritto da Dmitry che spiega alcuni passaggi
dell'installazione di TYPO3

Consiglio mio è di non installare un interfaccia grafica sul server, ma di
fare qualche sforzo in piu' per studiare e capire i comandi base di linux.

Ciao
Roberto