[TYPO3-UG Italy] Documentazione tecnica per un progetto con typo3

Riccardo De Contardi riccardo.decontardi at bhuman.it
Thu Feb 25 10:07:15 CET 2010

Ciao
A grandi linee, questo è quello a cui avevo pensato:

1. Descrizione delle cartelle degli asset sotto /fileadmin/
2. Costanti del sito definite nel template TS principale
3. Elenco delle estensioni caricate  e versione
3. File associati a Templavoila (se lo usi)
  3.1 Eventuali modifiche a mano della DS
4. Configurazione RTE
5. Elenco dei template TS presenti nel sito (principale +  EXT templates
  5.1 Per ogni template indico a cosa serve, come mai lo utilizzo e le
principali caratteristiche di cosa c'è scritto e perchè
  5.1.1 Nel caso in cui divida il TS setup in una serie di file esterni, li
elenco insieme al loro utilizzo
6. configurazione del crawler (se utilizzato)
7. Utenti e gruppi coi loro permessi

Mi piacerebbe sentire i pareri e i suggerimenti di altre persone;)
Ancora ciao e grazie