[TYPO3-UG Italy] 5 marzo certificazione TYPO3 a Bologna

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Feb 22 10:48:23 CET 2010

Ciao a tutti!
il 5 marzo arrivero' a Bologna con il treno. Orario di arrivo previsto 10.57
(salvo ritardi)
Il tempo di attraversare la strada e sono all'hotel della certificazione.
Se qualcun'altro è li prima delle 13 e ha piacere di incontrarsi per fare
due chiacchiere, mi faccia sapere e vediamo di organizzarci.

Ciao
Roberto