[TYPO3-UG Italy] R: Problema menu RealUrl

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Feb 19 14:00:18 CET 2010

Grazie per il consiglio effettivamente la riga:

'segTitleFieldList' => 'tx_realurl_pathsegment,alias,nav_title,title'

mancava ma anche inserendola il comportamento non cambia.
La cosa che non capisco è che ho un altro sito multilingua (sullastessa
istanza, diverso dominio) con una configurazione praticamente identica, da
cui ho preso questa, e quello funziona senza problemi.
Per questo ero andato abbastanza ad occhi chiusi.
Per completenza aggiungo che utilizzo RealUrl senza configurazione
automatica e lo gestisco con aeurltool.
Questa la configurazione incriminata:

'DOMINIO' => array (
        'init' => array (
            'enableCHashCache' => '1',
            'appendMissingSlash' => 'ifNotFile','redirect',
            'adminJumpToBackend' => '1',
            'enableUrlDecodeCache' => '1',
            'enableUrlEncodeCache' => '1',
            'adminJumpToBackend' => '1',
        ),
        'preVars' => array (
            '0' => array (
                'GETvar' => 'no_cache',
                'valueMap' => array (
                    'nc' => '1',
                ),
                'noMatch' => 'bypass'
             ),
             '1' => array (
             'GETvar' => 'L',
                'valueMap' => array (
                    'en' => '0',
                    'it' => '2',
                    'de' => '3',
                    'fr' => '4',
                    'he' => '5',
                    'es' => '6',
                    'pl' => '7',
                    'ru' => '8',
                    'nl' => '9',
                    'tr' => '10',
                ),
                'noMatch' => 'bypass',
             ),
        ),
        'pagePath' => array (
            'type' => 'user',
            'userFunc' =>
'EXT:realurl/class.tx_realurl_advanced.php:&tx_realurl_advanced->main',
            'spaceCharacter' => '-',
            'languageGetVar' => 'L',
            'rootpage_id' => '61',
            'segTitleFieldList' =>
'tx_realurl_pathsegment,alias,nav_title,title'
        ),
        'fileName' => array (

Qualche idea a riguardo?

Grazie,