[TYPO3-UG Italy] 5 marzo certificazione TYPO3 a Bologna

Gianluca Nigro info at gianlucanigro.com
Sun Feb 14 11:40:05 CET 2010

Ciao,

non sono ancora sicuro di riuscire a dare l'esame il 5, però mi farebbe
piacere incontrare altri fan di TYPO3... si potrebbe organizzare un po'
di marketing in Italia insieme...

per me andrebbe eventualmente meglio la tarda mattinata, magari con una
coda dopo l'esame...

Gianluca

>>> stefano.cecere at krur.com - skype: krur.com