[TYPO3-UG Italy] 5 marzo certificazione TYPO3 a Bologna

Roberto Torresani erreti at siel.it
Sun Feb 14 09:32:21 CET 2010

Ciao!
tempo fa avevo iniziato a guardarmi attorno per organizzare un evento a
carattere nazionale su TYPO3 (incontro fra chi utilizza il cms, incontro
aperto al pubblico, ... ??)
Ne avevo parlato anche con altri della mailing list, ma alla fine, a causa
di altri mille impegni, è rimasto nella lista delle cose da fare.
Potrebbe essere un idea approfittare del 5 marzo per un paio di ore prima o
dopo la certificazione in cui fermarsi a far qualche chiacchiera assieme, e
capire se si ha voglia di fare qualcosa assieme e cosa :)
Io la butto li'; a chi potrebbe interessare? Che preferenze tra incontrarsi
la mattina o dopo la certificazione?

Ciao
Roberto