[TYPO3-UG Italy] R: metadata nelle pagine

Enrico Gambuti e.gambuti at ntsinformatica.it
Fri Feb 12 17:24:27 CET 2010

Grazie mille!
Ora funziona

Enrico Gambuti
-----Messaggio originale-----
Da: typo3-ug-italy-bounces at lists.typo3.org [mailto:typo3-ug-italy-bounces at lists.typo3.org] Per conto di Marco Antonioli
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 17.03
A: typo3-ug-italy at lists.typo3.org
Oggetto: Re: [TYPO3-UG Italy] metadata nelle pagine

ciao Enrico
puoi usare una cosa di questo tipo nel template

CONSTANT
$meta.descriptionit = tua description standard
$meta.keywordsit = tue keywords
SETUP
page.meta.description = {$meta.descriptionit}
page.meta.description.override.field = description
page.meta.keywords = {$meta.keywordsit}
page.meta.keywords.override.field = keywords

Così le pagine che non usano i meta conterranno il default altrimenti
vedrai quelle inserite

ciao marco