[TYPO3-UG Italy] feeditadvanced

omarley at inwind.it omarley at inwind.it
Thu Feb 11 08:41:13 CET 2010

Ciao Roberto,
ti ringrazio per le info; questo lo avevo già provato.
Il problema è che così non mi va.
Non mi funziona neache l'admpanel (nel mostra loggato come admin non vedo le
matitine) ... l'utente admin è proprietario delle pagine, ho messo config.
admpanel=1 nel setup e
admPanel { enable.all = 1; enable.edit = 1; module.edit.forceNoPopup = 0;
module.edit.forceDisplayFieldIcons = 1; module.edit.displayIcons = 1; module.
edit.forceDisplayIcons = 1; enable.cache = 1; enable.preview = 1; enable.
publish = 1; enable.tsdebug = 1; enable.info = 1; hide = 0 }  nel ts
dell'utente admin  ... hai per caso qualche suggerimento o qualche idea sul
perchè possa succedere così?

Sto usando templavoila e typo3 4.3.1

Grazie,
Mark.