[TYPO3-UG Italy] Video

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Mon Feb 8 09:46:39 CET 2010

Salve Francesco,

Il 07/02/2010 15.47, francesco cosmin ha scritto:
> Salve ,
> in un sito vorrei inserire una galleria di video,
> con alcune caratteristiche:
>
> l'ext da installare  non richieda alcun plugin-video per la visualizzazione
>   (tipo flash, mediaplayer,dvxi... ) installato sul browser dell'utente;

A meno che tu non intenda usare HTML5 per il template, e che i tuoi
utenti non utilizzino Safari o Chrome, non è possibile visualizzare un
video all'interno di un browser senza un plugin.

> possibilita di un indice con miniature navigabili dei video presenti;

Per questo potresti provare l'estensione "Advanced FLV Player & Video
Gallery"
http://typo3.org/extensions/repository/view/bddb_flvvideogallery/current/

Saluti.
--