[TYPO3-UG Italy] problema con unhide

Abramo Tesoro tesoro at archicoop.it
Tue Dec 28 09:52:28 CET 2010

  Hai ragione
ho risolto come hai detto tu
in effetti non aveva il diritto di renedere visibile/nascondere la pagina

la cosa strana era che l'opzione non era visibile nelle proprietà della
pagina
ma restava visibile nel menù contestuale pur non funzionando

comunque ho aggiunto il campo "Page:Hide Page" nella access list di quel
gruppo di utenti e ora funziona correttamente

grazie