[TYPO3-UG Italy] R: metatag e xhtml_cleaning

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Dec 17 15:18:09 CET 2010

Ciao Ivano!

Il giorno 17 dicembre 2010 11:29, Ivano Luberti <luberti at archicoop.it> ha
scritto:

> La domanda (per me) interessante e' perche'  hanno messo il cleaning in
> 2 posti diversi.
> Effettuare solo il cleaning del body mi sembra inutile: io lo chiamerei
> sempre su tutto, no?

Fare la pulizia di tutti i tag di una pagina impiega tempo e potenza.
Potrei aver bisogno di verificare il contenuto di un singolo oggetto
all'interno di una singola pagina. Perchè obbligare il sito fatto di milioni
di pagine, con milioni di accessi al secondo :-) a dover verificare sempre
tutto, se so che l'unico punto in cui potrei avere problemi è quel singolo
contenuto?
Ho la possibilità di scegliere e ottimizzare le prestazioni del sito.

Ciao
Roberto

--
27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>