[TYPO3-UG Italy] R: segnalazione nuovo sito in TYPO3

Carlo Fusco linuxcarlo at yahoo.it
Thu Dec 16 14:44:17 CET 2010

Quello che volevo dire è che secondo me Typo 3 è più sicuro e robusto.

Poi ovviamente lo stesso risultato si potrebbe raggiungere anche con altri CMS,
ma a scapito della sicurezza.
Ad esempio Joomla ha una marea di componenti/moduli che esaudiscono praticamente
ogni desiderio. Purtroppo per un lavoro serio e professionale molti
componenti/moduli costano e anche parecchio.

Typo3 invece è abbastanza ostico (soprattutto per la mancanza di documentazione
in Italiano e una grande comunità) ma una volta imparato è una ferrari.

Poi c'è anche chi (come il sito de Il Fatto Quotidiano) ha usato addirittura
Wordpress.