[TYPO3-UG Italy] configurazione Webformat Shop System

Gianni giannicasa at gmail.com
Mon Dec 13 16:05:48 CET 2010

sì perchè sono riuscito ad andare avanti nella configurazione.
Ora sto avendo qualche problema una volta che vado ad effettuare il
pagamento, o meglio dopo che confermo l'ordine mi va nella pagina di
pagamento ma i pagamenti non si vedono, nonostante io abbia inserito
il plugin per la visualizzazione dei pagamenti..

consigli?