[TYPO3-UG Italy] freelance e indirizzi in typo3.it

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Dec 9 08:58:15 CET 2010

Salve
piu' volte ho tentato di scrivere e contattare chi ha in gestione il
sito typo3.it e spero legga questo email o venga trovata una soluzione.

Infatti alla voce LIBERI PROFESSIONISTI e' possibile essere elencati
ma all'invio l'email torna indietro segnalando un indirizzo inesistente.

Scorrendo il sito ho trovato altri riferimenti ma MAI ottenuto risposte.

Spero la cosa si sblocchi; e' un peccato non poter entrare in elenco e
chi visita il sito ha l'impressione che esista solo qualche azienda
che utilizza typo3.

spero la cosa si sblocchi.... a presto

Quoting David Denicolò | InteRa srl - graphic web e-motion
<davdenic at intera.it>:

> http://news.typo3.org/news/article/new-typo3-tutorials/
>
> - the Getting Started tutorial
>
> - the TypoScript in 45 minutes tutorial
>
> --
> David Denicolò
> InteRa graphic web e-motion
> Ravenna - Italy - www.intera.it
> --
> http://twitter.com/davdenic
> http://it.linkedin.com/in/daviddenicolo
> http://www.facebook.com/david.denicolo
> http://www.flickr.com/photos/davdenic

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis