[TYPO3-UG Italy] metatag e xhtml_cleaning

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Dec 7 11:03:08 CET 2010

Ciao
grazie e ho a questo punto un sospetto:

siccome passo la header per il doctype in modo del tutto personalizzato...
penso che forse typo3 non capisce appieno cosa sto utilizzando come
doctype....

tu hai il codice:

page.config.doctype = <parametri>

io invece ho il seguente (passo il valore direttamente con il tag)

page.config.doctype = <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><!DOCTYPE
html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"
"http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
page.config.htmlTag_setParams = lang="it" xml:lang="it"
xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"

forse e' questo il problema?

Non vorrei rilasciare pubblicamente il codice e la locazione, se vuoi
indagare ti mando un link privato.

a presto

Homo sine pecunia est imago mortis