[TYPO3-UG Italy] R: Primo evento in Italia di TYPO3: fatto!

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Dec 3 13:01:52 CET 2010

Se questo deve essere l'obiettivo allora il marketing del prossimo
T3CAMP va fatto in modo diverso.
Scrivendo ad associazioni di categoria degli imprenditori, enti della
pubblica amministrazione, associazioni etc etc...

Il 01/12/2010 10.30, Marco Antonioli ha scritto:
> Dovremo valutare bene se

> +1

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344