[TYPO3-UG Italy] 4.5 beta2

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Dec 2 10:31:37 CET 2010

On Thu, 02 Dec 2010 09:51:08 +0100, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> wrote:

> Quanto al DEPRECATION LOG va  bene; chi deve aggiornare questi
> riferimenti? Finche' si tratta di una (mia) estensione puo' andar bene
> l'indicazione per verificare un (eventuale) problema.
>
> Ho il cruccio che qui lo staff va avanti a tamburo battente, mentre nel
> passaggio da una versione all'altra rimangono queste cose sospese che
> non so quale impatto possono avere sulle (future) versioni.

qui c'è unasola cosa da fare: partecipare allo sviluppo / debug
trovi qualcosa che non va e che non viene "magicamente" sistemata da
qualcun'altro?
prendi qualche ora e la sistemi tu, poi condividi la soluzione (come patch
o segnalazione) in lista e bugtracker

solo così TYPO3 andrà avanti per tutti!

ciaoo

   Stefano Cecere