[TYPO3-UG Italy] R: Modificare html nel menu

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Thu Dec 2 10:14:53 CET 2010

Ciao e benvenuto
Fammi capire... il risultato finale deve essere:
?

In questo caso è facile: tira via l'allWrap e fai il wrap dell'intero HMENU

temp.top_menu.wrap= <div id="voci_header"> | </div>

Riccardo De Contardi - Web Developer
B Human Srl - www.bhuman.it
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561