[TYPO3-UG Italy] utilizzo hooks di sr_feuser_register

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Aug 16 09:17:25 CEST 2010

Ciao Nicola,

non ho fatto prove o altro, ho solamente letto la tua mail, quindi il
suggerimento seguente potrebbe non essere la soluzione del tuo problema,
sorry...

Prova a rinominare il tuo file da class.parentalControl.php in
class.user_myextkey_parentalControl.php e anche il nome della classe da
parentalControl in user_myextkey_parentalControl. Ci sono dei casi in
cui TYPO3 si rifiuta di caricare una classe se questa non ha il prefisso
user_ e questo potrebbe essere uno di quelli (dipende in effetti da come
viene istanziato l'hook dentro l'estensione sr_feuser_register).
Se la chiave della tua estensione non è nella forma user_myextkey ma
solo myextkey, allora il prefisso della tua classe deve essere
tx_myextkey invece di user_myextkey.

Spero ti sia d'aiuto.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 Spilimbergo (PORDENONE)

TYPO3 Certified Integrator