[TYPO3-UG Italy] Gestire content types diversi

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Tue Aug 10 12:30:52 CEST 2010

Grazie dei suggerimenti, in quanto all'estensione "browser" posso anche
utilizzarlo anche per reperire altri dati da mie tabelle giusto?

Un altra cosa che non ho capito bene in quanto al BE, ho bisogno di rendere
accessibili i form per l'inserimento di contenuti (pagine , news etc) nel
backend di typo3 agli utenti (clienti) che avranno il ruolo appunto di
inserire i contenuti autonomamente. In questo caso come bisogna fare per i
form?

Grazie