[TYPO3-UG Italy] Come allineare due installazioni di typo3

mario m at mariochiari.net
Fri Apr 30 19:24:57 CEST 2010

Salve Mauro, All

se qualcuno sa come far funzionare treesync gliene sono molto grato
Prima i miei piccoli progressi.

Ho individuato una  extra '&'
a ../typo3conf/ext/treesync_base/modsrv/xmlrpc.php on line 177:
parse(&$xml) dovrebbe essere parse($xml).

poi ho sistemato ereg, sostituendovi preg_match in un paio di file, e
così evito il seguente msg di errore:

#1: PHP : Function ereg() is deprecated
in /var/www/html/432gc/typo3conf/ext/treesync_base/modsrv/xmlrpc.php
line 272
t3lib_error_Exception thrown in file
..../t3lib/error/class.t3lib_error_errorhandler.php in line 101.<<

Sono riuscito a fare il download di file dal remoto al locale.
Ma quando tento di fare un Import dalle tabelle (pages) ottengo
solamente questo msg di errore:

Initializing transfer
XMLRPC Fault (10532). Connection to [nota, $site è vuota]  failed:
Socket could not be
initialized
There are no files to transfer <<

Potrebbe essere un problema di permessi sulla installazione remota di
treesync, oppure non riesco a uscire dalla mia LAN, o cosa altro?

Grazie
mario