[TYPO3-UG Italy] templavoila portoghese/brasiliano

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Apr 23 12:31:09 CEST 2010

Salve a tutti,
vorrei sottoporvi questo problema con cui mi sono scontrato poco fa.
In un sito multilingua devo gestire contenuti diversi per portoghese e
brasiliano, quindi ho attivato le lingue, tradotto le mie pagine creato i
vari contenuti in lingua ma quando sono andato nella sezione "extended"
della pagina in questione trovo solo il box (content element) brasiliano e
non il portoghese.
La flex in questione (con lingua mancante) è:
<field index="field_content">
<value index="vDEF">171</value>
<value index="vNL">396</value>
<value index="vFR">303</value>
<value index="vDE">393</value>
<value index="vIT">360</value>
<value index="vPT">311</value>
<value index="vES">173</value>
<value index="vTR">394</value>
<value index="vZH"></value>
</field>

ed io vorrei che diventasse qualcosa del tipo:
<field index="field_content">
<value index="vDEF">171</value>
*<value index="vBR">311</value>*
<value index="vNL">396</value>
<value index="vFR">303</value>
<value index="vDE">393</value>
<value index="vIT">360</value>
*<value index="vPT">659</value>*
<value index="vES">173</value>
<value index="vTR">394</value>
<value index="vZH"></value>
</field>

Ma anche provando a modificarla a mano, vede sempre e solo la value "vPT".
Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Aggiungo che utilizzo:
typo3 4.3.2
TemplaVoila 1.4.1.