[TYPO3-UG Italy] Login

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Apr 12 12:15:46 CEST 2010

Daniele Zuco ha scritto:
> Ho provato a costruire la GET ma il login non lo ha effettuato lo stesso.

Strano, forse allora non hai incluso tutti i campi hidden o magari non
hai incluso il punlsante di submit nella request

> Ho fatto anche questa prova:
> 1) ho richiamato la pagina di login
> 2) ho selezionato tutto il codice html e l'ho ricopiato in un altro file
> 3) ho eseguito la prima volta quel file e mi ha loggato (giustamente
> perchè quel file non era che una copia del login originale)

perfetto...

> 4) ogni successiva esecuzione dello stesso file non mi loggava più però.
> In pratica funziona una sola volta
> Vado a vedere i cookie che registra il server per capire se c'è una
> qualche info che lega al processo di login.
> !?!?!?!

cosa vuol dire "non mi loggava più"? Dopo il primo login viene settato
un cookie per cui ai login successivi dovevi risultare già loggato.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator