[TYPO3-UG Italy] estensione nc_staticfilecache

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Apr 6 17:53:26 CEST 2010

RISOLTO l'arcano (per puro caso).
Mi ero fatto confondere dal manuale dell'estensione che fa comparire il flag
per il caching dei su file fisico nel tab "options" mentre compare nel tab
extended e visto che il template TV del sito comprende molte lingue e molti
box per content element era finito in fondo e mi era sfuggito.

Quindi direi che abbiamo trovato "l'incompatibilità" (per così dire) con la
versione 4.3.x.

Grazie comunque a tutti per il supporto,

Nicola