[TYPO3-UG Italy] R: R: Problema gestione immagini

Enrico Gambuti e.gambuti at ntsinformatica.it
Wed Sep 30 18:07:32 CEST 2009

Ho trovato una versione "vecchia" di ameos_formidable (la 0.7.0) che non mi causa più problemi. Il fatto però è che seminars necessita di una versione 1.x.x ..... e quindi non funziona più.
Ho fatto ricerche approfondite sul web ma non trovo nulla a riguardo; è possibile che questo problema non capiti a nessuno? Credo che seminars sia un'estensione molto usata.
ciao

Enrico