[TYPO3-UG Italy] R: R: R: Problema gestione immagini

Enrico Gambuti e.gambuti at ntsinformatica.it
Tue Sep 22 08:59:15 CEST 2009

Infatti ieri sera ho provato ha lavorare sul memory_limit ma c'è qualcosa che non mi torna...
Già inizialmente l'avevo impostato a 128 MB, che non mi sembra poco.
Comunque poi l'ho aumentato a 512MB e non ha dato problemi fino a 3-4 immagini (di circa 600*500). Mettendo altre immagini mi torna il problema.
Ho provato anche con 1 GB , ma con 5-6 immagini il problema si ripresenta!
Non mi sembra assolutamente normale...

Enrico Gambuti