[TYPO3-UG Italy] R: R: Problema gestione immagini

Enrico Gambuti e.gambuti at ntsinformatica.it
Mon Sep 21 16:07:26 CEST 2009

IM versione 6.5.4 (l'ultima); GI (attualmente in uso) 1.3.7
Effettivamente ho provato con qualche immagine di dimensione ridotta e per adesso non si è verificato il problema. Ma se il problema fosse veramente questo, come devo fare se ho bisogno di utilizzare delle immagini un po' grandi?

Enrico Gambuti

Sistema Informativo Aziendale