[TYPO3-UG Italy] R: R: help: TemplaVoila, problema con TO record per versione stampabile

Enrico Gambuti e.gambuti at ntsinformatica.it
Thu Sep 17 09:02:22 CEST 2009

La mia situazione è questa: ho 2 DS (una per la home e una per il resto delle pagine) e i 2 TO associati. Ho poi aggiunto un TO come sub-template del TO associato alla DS delle pagine interne. Per caso il TO per la stampa deve coincidere perfettamente con quello padre (e poi mappo solo quello che mi serve) oppure basta che sia un "derivato" di esso (ad esempio senza i menu, ma per il resto con gli stessi elementi)? A me pare più logica la seconda ipotesi.

Qualcuno a qualche idea a proposito?

Enrico Gambuti

Sistema Informativo Aziendale

NTS Informatica Srl