[TYPO3-UG Italy] Pagina bianca!

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Thu Sep 10 15:20:28 CEST 2009

Il giorno 10/set/09, alle ore 10:20, Franz Holzinger ha scritto:

> Vedi questa correzione per TYPO3:
>
> http://bugs.typo3.org/view.php?id=6103
>
> Cambia i fili descrittu nel patch 6103-1.diff per trovare l'estensione
> che ha dimandato "nf_nusoap".
>
> - Franz

ho provato a patchare  il file ed il risultato è questo
Parse error: syntax error, unexpected T_CLASS in /home/.sites/40/
site68/web/typo3conf/ext/nf_nusoap/nusoap/nusoap.php on line 67
dove alla riga 67 trovo "class nusoap_base"

ho visto che questa estensione "dovrebbe" essere legata a google
analytics.. m1_google_analytics  ma anche disinstallandola ho lo
stesso problema