[TYPO3-UG Italy] static-info-tables e extended shop

laures at libero.it laures at libero.it
Wed Oct 28 15:17:10 CET 2009

Ciao a tutti,

sono alle prese con extended shop (webformat) e sto usando il form originale di registrazione per permettere al cliente di inserire i dati personali e procedere con l'ordine.

Mi piacerebbe inserire (poichè non ci sono) i drop-down selectors relativi a "provincia" e "stato", ma essendo la prima volta che lo faccio non ho assolutamente capito in quali files dell'extension dovrei inserire le static-info-tables.
Potreste aiutarmi per favore a capire come fare?
Grazie fin d'ora per ogni informazione.

Laura