[TYPO3-UG Italy] Configurazione RealURL

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed Oct 28 12:13:49 CET 2009

Salve a tutti. Sto predisponendo un sito basato su Typo3 con una
particolarità: in pratica chi ci lavora è di madrelingua A mentre i
visitatori saranno soprattutto di madrelingua B.
Perciò la lingua principale del backend è inglese (en) mentre nel
frontend io vorrei che fosse italiano (it). La mia configurazione di
realurl comprende queste linee che dovrebbero gestire la cosa:

$GLOBALS['TYPO3_CONF_VARS']['EXTCONF']['realurl']['_DEFAULT']['preVars'][0]
= array(
          'GETvar' => 'L',
          'valueMap' => array(
             		'en' => 0,
			'it' => 1,
			'de' => 2
          ),
          'noMatch' => 'bypass',
	 'valueDefault' => 'B'
       );

Quando però vado a generare le pagine e/o a rigenerare i realurl
funziona tutto bene per la lingua A (cioè gli indirizzi ad esempio
http://test.example.com/en/title-of-my-page.html vengono salavati
correttamente) ma nella lingua B non ho il comportamento voluto:

indirizzo voluto:
http://test.example.com/titolo-della-mia-pagina.html

indirizzo creato:
http://test.example.com/title-of-my-page.html