[TYPO3-UG Italy] problema timed-out?!

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Tue Oct 27 17:15:12 CET 2009

Ciao Roberto! ...ora ho qualche delucidazione in più!!.. il problema
si verifica ad un utente che mi dice di aver appena aggiornato IE8...
potrebbe essere che qualche firewall blocchi l'accesso?! ...
logicamente l'utente non mi sa dire se ha antivirus e/o altro
installato.... aaaaahh la tecnologia!!  :-)

Buongiorno,

Cordiali saluti

Simone Costesso
Divisione Web
simone.costesso at gbf.it

GBF
SERVIZI DI MARKETING E COMUNICAZIONE
I - 38100 Trento - Via Lunelli, 13
Tel. +39 0461 420708 - Fax +39 0461 429742
www.gbf.it

GARANZIA DI RISERVATEZZA (d.lgs. n. 196/2003)
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E'
vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da
parte
di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di
posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia.

CONFIDENTIALLY NOTICE
This e-mail transmission may contain legally provileged and/or
confidential
information. Please do not read it if you are not the intended
recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any
other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in
error, please notify the sender and destroy the original transmission
and
its attachments without reading or saving it in any manner.