[TYPO3-UG Italy] extendedshop e traduzione prodotti

laures at libero.it laures at libero.it
Thu Oct 15 16:33:10 CEST 2009

Ciao Matteo,

davvero non so come ringraziarti, ha funzionato al primo colpo. Ho imparato una cosa nuova e mi sono risparmiata di raddoppiare il tree.
Ho visto la nuova versione dell'extendedshop e sono stata tentata di installarla, ma la mancanza del manuale mi ha bloccata.
Secondo te posso fare un upgrade in maniera semplice o è meglio disintallare la versione precedente e reinstallare quella nuova? Non perdo i prodotti, giusto?
Grazie ancora per la risposta e per la tua disponibilità.

Laura :)