[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_registervalidazione checkbox custom

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Oct 14 18:08:16 CEST 2009

Salve di nuovo ragazzi,
mi rivolgo di nuovo per un problema che sto riscontrando sul sito,
probabilmente è dato semplicemente dalla mia inesperienza.
Ho aggiunto, seguendo il, manuale, dei nuovi campi alla form di
registrazione/modifica della ext sr_feuser_register, 4 checkbox per
l'esattezza; e fin qui tutto bene.
Devo però validare 2 di queste checkbox in modo che se l'utente non
seleziona un particolare valore dei due possibili la registrazione
deve ritornare un errore.
In parole povere se clicca su "Sì" procede se clicca su "No" da un errore...
Ho provato a guardare la "evalValues", ma, detta come va detta, non ho
capito come usarla, qualcuno mi può aiutare?

Grazie come sempre,
Nik