[TYPO3-UG Italy] R: R: sr_feuser_register non fa più output!!!!!

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Oct 9 14:57:25 CEST 2009

1- Static info tables caricate
2- uso quello di default

Sperando che possa accendere una qualche lampadina ho anche provato a
far puntare alla nuova installazione (e anche a quella importata) il
db che usiamo tutt'ora su test e che su test funziona...
Potrebbe essere un qualche errore a livello di php, tipo in qualche
classe, per non so che impostazione del server nuovo?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno ha avuto un
problema simile e si era accorto del fatto che non gli includeva una
certa classe di sr_feuser_register.