[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register non fa più output!!!!!

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Oct 9 14:33:34 CEST 2009

Salve a tutti,
passo subito al mio problema perché è molto urgente e credo di aver
ormai intrapreso tutte le strade che mi sono venute in mente.
MI spiego, abbiamo installato su di un server di test (IIS+Mysql+PHP)
un'istanza di Typo3 4.2.8 e cominciato a sviluppare.
Tutto liscio come l'olio direi, poi quando è stato il momento di
passare alle macchine di produzione (linux+MySql+PHP tutte versioni
più recenti della macchina di test)... il dramma.
Zippo i sorgenti e li carico sul webserver nuovo, copio il db e
funziona tutto tranne l'estensione sr_feuser_register che non ne vuole
sapere di fare output (mentre sulla macchina di test funziona).
Ho pensato che ci fosse stato qualcosa nell'importazione quindi ho
fatto una nuova installazione -> niente;
Oggi ho addirittura provato ad installare da zero l'ultimo rilascio di
Typo3 4.2.9, installate tutte le estensioni necessarie da repository,
installato templavoila come sulle macchine precedenti, settato
costanti e setup ma continuo a vedere per sr_feuser_register:
<!-- Plugin inserted: [begin] -->

<!--  Plugin inserted: [end] -->

e niente altro. Vorrei precisare che ci sono altre estensioni attive e
caricate allo stesso modo di sr_feuser_register, ma hanno tutte e
sempre funzionato o.t.b. -> out of the box ;)

Capisco di chiedere tanto  forse solo una sciocchezza ma è molto
urgente che io riesca a risolvere al più presto, grazie a tutti di
qualunque aiuto fornito.

Nicola