[TYPO3-UG Italy] direct_mail e utf-8

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Tue Oct 6 12:39:53 CEST 2009

Mi rispondo da solo ... ho modificato il file tca.php dell'ext
direct_mail ed esattamente alla stringa

	'charset' => Array (
			'label' =>  'LLL:EXT:direct_mail/
locallang_tca.xml:sys_dmail.charset',
			'config' => Array(
				'type' => 'input',
				'size' => '15',
				'max' => '20',
				'eval' => 'trim',
				'default' => 'utf-8'  (qui stava l'inghippo! come default c'era
iso-8859-1)

=)