[TYPO3-UG Italy] Extendedshop: carrello vuoto

sistemi sistemi at takecaresrl.it
Thu Nov 26 15:48:15 CET 2009

Buongiorno.
Ho un problema con la versione 3 dell'estensione extendedshop di WebFormat.
Quando cerco di inserire un prodotto nel carrello non viene inserito (o
almeno è quello che penso) e la pagina del carrello
comunica che il carrello è vuoto.
Ho inserito correttamente il Pid della pagina con il plugin del carrello
nella costante specifica nel template.
L'ambiente è nella versione 4.2.6 con le estensioni nel file t3ext in
allegato.
In allegato anche i file con le Costanti (extshopcostants) e il Setup
(extshopsetup) del template (extension template in verità).

Dove sbaglio?
Sicuro di un vostro valido supporto.
Grazie
Paolo