[TYPO3-UG Italy] R: nascondere contenuti dinamicamente

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Nov 23 10:41:17 CET 2009

Questo è chiaro, ma quello che mi suggerisci giustamente tu è riferito ad un
caso di questo tipo (tra l'altro già implementato correttamente):
www.sito.com/fr/pagina.html -> vedo il contenuto francese o di default, a
seconda delle impostazioni
www.sito.com/en/pagina.html -> vedo il contenuto inglese o di default, a
seconda delle impostazioni

ma il mio caso è leggermente diverso, io cerco di ottenere contenuti
differenti a parità di lingua, ovvero:
caso 1: www.sito.com/en/gbr/pagina.html -> contenuto in inglese per il Regno
Unito
caso 2: www.sito.com/en/usa/pagina.html -> contenuto sempre in inglese ma
differente in quanto USA e non Regno Unito

Sono riuscito ad essere più chiaro questa volta?

Grazie comunque,