[TYPO3-UG Italy] nascondere contenuti dinamicamente

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Nov 23 10:03:30 CET 2009

Salve di nuovo  ragazzi,
vorrei porvi un quesito per cui non sono riuscito a trovare soluzione.
Ho un sito che si basa su diverse lingue e nazioni, che vengono passate
tramite variabili get. Tutto funziona correttamente sia per il passaggio
delle variabili sia per la gestione delle lingue.
Ora però mi si presenta il problema di differenziare i contenuti delle
pagine a seconda della nazione a parità di lingua. Ad esempio, in una pagina
ho i contenuti 1 e 2 e vorrei che se uno accede come
www.sito.com/en/gbr/pagina veda il contenuto 1 soltanto, mentre se accede
come www.sito.com/en/usa/pagina veda solo il contenuto 2.
Ho già diverse condizioni nel mio typoscript, solo non riesco a capire che
istruzione/i passare nei vari casi.
Ho già implementato una cosa simile ma mi funziona solo per gli utenti
registrati e sfrutta l'estensione dre_countryxs, che però funziona solo con
utenti registrati e a me serve farlo anche per quelli non registrati.
Segnalo che uso TemplaVoilà, in quanto ho visto nelle mie ricerche
differenze tra chi lo usa e chi no su questo argomento.

grazie in anticipo come sempre,